"Ospitalità Italiana Diffusa"


Emanuele A. Bonotto
HOSPITALITY & TRAVEL ADVISORS

  Emanuele A. Bonotto cresce in una famiglia di albergatori e ristoratori di Bassano del Grappa, dove fin da giovanissimo apprende le regole del turismo italiano. Si forma e consegue un BA con specializzazione in marketing fra Londra, Los Angeles e Parigi. Di seguito lavora nell’azienda fondata dal padre. Per oltre 12 anni investe risorse ed energie nel suo lavoro, nonché nell’attività alberghiera bassanese: per 2 mandati consecutivi Presidente della sua categoria e Vice Presidente del Consorzio di promozione turistica provinciale. Nello stesso periodo, molto attento alle politiche di sviluppo regionale e nazionale partecipando attivamente alla vita associativa di Federalberghi: Membro di Giunta Nazionale per 8 anni.
  Premiato miglior giovane albergatore dell’anno 2006.


    Una classica figura imprenditoriale dell'Ospitalità Italiana con un know how importante per una visione generale pratica dell'hotellerie: sales & marketing, front office, meeting & congresses, food & beverage, room service, human resources, ristrutturazione, pricing nonché nel settore dei viaggi e tours! Hospitality & Travel Consultant a 360°.
  Una spiccata indole nel rapporto con le persone, un lavoratore serio, un forte senso del dovere e dell’etica, inventivo ma ponderato con grande spirito di adattamento sono le doti che lo contraddistinguono.